Chi Siamo

KaroMe'® - Come il Fiore di Loto

La prima Accademia dell'Amore per se stessi

per se stessi

Maurizio Gueze

Presidente dell'Associazione KaroMe' come il Fiore di Loto


Alessia Faieta

Docente e Tutor Didattico

Counsellor dell'Anima con il modello olistico di KaroMe' ideato dalla Dott.ssa Marianna Paciocco.

Counselor con approccio umanistico integrato, formato c/o l'ASPIC di Teramo.

Assistente Sociale Specialista, laureata c/o l'Università degli Studi di Parma e l'Università G. d'Annunzio di Pescara-Chieti.

Master di approfondimento in "Amministrazione del Personale" e "Management delle imprese sociali, cooperative e Org. Non profit" c/o Sida Group - sede di Roma e Ancona.

La sua formazione olistica, in continua espansione, spazia dalla danzaterapia/danza creativa con il metodo di Maria Fux all' Ananda Yoga, alla frequenza di classi di bioenergetica, al percorso di teatro terapia presso l'Istituto Gestalt Emilia Romagna.

Visita il suo sito www.abbracciachisei.com

"Mi interessa tutto ciò che può portare ad una reale comprensione dell'altro, del suo mondo emotivo e culturale, della sua visione della vita.

Ho avuto la possibilità di sperimentare la valenza della relazione con le persone in diversi contesti lavorativi in ambito sociale e parallelamente, da diversi anni ho la fortuna di collaborare con Marianna Paciocco presso il suo studio di Crescita Personale.

Sono colorata, appassionata di musica, concerti, mare e montagna e adoro gli orecchini e le coccole. 

All'età di 14 anni ho incontrato la danza moderna e mi sono innamorata del movimento in ogni sua forma e delle sue enormi potenzialità d'espressione e di liberazione

Cerco di cogliere tutte le opportunità formative che mi possano aiutare a crescere come persona e professionista, perché i due aspetti non possono essere scissi. Credo nell'onestà intellettuale e nell'importanza di vivere con consapevolezza ed umiltà."

Luana Fornaro

Tutor Didattico

Counselor con Approccio Umanistico Integrato, formato c/o ASPIC Teramo.

Assistente Sociale laureata c/o Università "Gabriele D'Annunzio" sede di Chieti.

Insegnante di Danza Classica, Moderna e Giocodanza da più di dieci anni.

Operatrice Sociale da diversi anni al fianco della multiculturalità e dei migranti richiedenti protezione internazionale.

Appassionata di Danza, Yoga e Meditazione, studiosa di Danza movimento terapia e altri approcci che permettono la scoperta e la sperimentazione libera del movimento come mezzo di espressione di sé e del proprio mondo interiore.

Promotrice di diversi laboratori di Danza e Counseling Espressivo per bambini piccoli, preadolescenti e piccolissimi per dare spazio, tempo, gioco, espressione e cura alla loro crescita. 

"Amo l'amore, la natura, i sorrisi, la gentilezza e la cioccolata. Ed amo la vita, è tra le mie più grandi maestre, tutto ciò che ci accade arriva per insegnarci qualcosa...sta a noi saperlo cogliere ed accogliere per crescere ogni giorno."